7.18.2005

Eia eko art center

Eia eko art center
Il'obiettivo del nostro progetto deve RINVIARE ALLA NATURA, generare l'ambiente di amore in cui possiamo comportarsi naturali, spontanei, creativi e soddisfacenti.

Viviamo in natura pura al lato della foresta magica, noi costruiamo le case di eco, coltiviamo la terra dalle leggi del permaculturel (nell'armonia con la natura), usiamo l'energia solare, raccogliamo l'acqua piovana, usiamo il legno per il heating, mangiamo l'alimento sano, abbiamo generi differenti di animali domestici ed intorno noi ci sono migliaia degli animali selvaggi (quei abbiamo rispetto per).

Ci esercitiamo nei generi differenti di attività come (corsi per): fotographia, composizione, pittura, massaggi, salute naturale; conduciamo anti-sollecitiamo il programma che include i lotti del laughter, rilassamento, giochi, creatività.
Pure, organizziamo i seminari di esplorazione sana, del ballo, delle comunicazioni con la natura e del disimpegno dei potenziali nascosti. Il nostro fuoco principale è rapporti umani (armoniosi).

Guidiamo trekking nelle parti (non turistiche) più belle di circondare concentr di EIA e di Istria. Organizziamo i balli shaman e saunas indiani (casetta del sudore) ed accampamenti di arte di eco per la gioventù.
Affittiamo verso l'esterno le tende indiane (e normali) e rimorchi per l'esperienza reale della natura.
Abbiamo spazio illimitato per le vostre tende.

In Balle (posto 15 chilometri da Pula) abbiamo appartamenti riservati e nella piccola casa di legno della roccia della baia per "Robinson" chiamato esperienza. Il centro di EIA è situato 10 chilometri dal mare bello, 3 chilometri dalla balla, 16 chilometri da Rovinj, 23 chilometri da Pula, 10 chilometri dalla baia di Lim. Nel guidare dalla balla verso Krmed (senso Smoljanci, Savicenta), 300 m. dall'incrocio per Krmed (baia di Pula- Lim della strada) là sono allineamento EIA dove necessità di essere girato a destra e gli altri 300m attraverso la foresta (fino all'estremità).

Il responsabile del centro è Igor Drandic, l'uomo che sta viaggiando per gli anni nel mondo intero e sta raccogliendo l'esperienza ricca di vita che ora usa in pratica. Al lato dei lotti "delle scuole umane" più può essere imparato dalla natura della madre che ha serbatoio illimitato di saggezza e della bellezza. Parla parecchie lingue e nella professione è masseus medico dell'impiegato, therapist holistic e pure si esercita nella fotographia (www.inet.hr/~idrandic/). che lui è il presidente per ecologia e coltura in EIA center(www.eia.hr).

Info:
Tel: Igor- 00385 (0)98 9160650
e-mail: eia@pu.htnet.hr
mailing address: San Zuian 13, 52211 Bale, Istra