1.02.2006

Traduzioni

La ditta CIKLOPEA d.o.o. si occupa della gestione e realizzazione dei progetti di traduzione, dei servizi di interpreti giudiziari e delle interpretazioni simultanee e consecutive.

La ditta CIKLOPEA d.o.o. si occupa della gestione e realizzazione dei progetti di traduzione, dei servizi di interpreti giudiziari e delle interpretazioni simultanee e consecutive. Con progetti di traduzione intendiamo sia progetti più grandi e complessi sia quelli più semplici e piccoli.

La gestione dei progetti coinvolge tutte le fasi dalla valutazione della complessità del materiale e la determinazione del prezzo alla scelta dell'adeguato team di traduttori, supervisione del processo, comunicazione con il cliente durante la traduzione, controllo della qualità, correzione di bozze e finalmente, supporto dei committenti dopo la consegna del materiale.

Potete rivolgersi a noi con fiducia per la traduzione di qualsiasi tipo di materiale in e dalla maggior parte di lingue. Al centro della nostra attività si collocano le traduzioni dei seguenti testi: leggi, contratti, documentazione per la partecipazione ai concorsi pubblici, vari documenti personali, cataloghi, manuali, istruzioni per l'uso, siti internet, CD multimediali e localizzazione del software.
Organizziamo inoltre le traduzioni simultanee e consecutive con o senza attrezzatura.
Offriamo il servizio di interpretazione giudiziaria, orale e scritta, fornita dagli interpreti impiegati della ditta CIKOPEA d.o.o.

Oltre a quanto detto sopra, offriamo i servizi di consulenza, legali, linguistici nel settore turistico, di PR e di sondaggio del mercato per clienti esteri. Il nostro team è professionale, veloce, attendibile e in conformità agli standard di qualità più alti. Lo scopo principale della ditta CIKLOPEA d.o.o. è la massimizzazione del rapporto mezzi investiti – mezzi ricavati, quando si tratta di voi. La nostra abbondante esperienza acquisita nei progetti di vario tipo in diversi campi specialistici è sempre a vostra disposizione.

One-stop shop per tutti i servizi di traduzione

Ciklopea® – gestione dei progetti di traduzione